mercoledì, febbraio 28, 2007

PRIMA STRISCIA DELLA TAVOLA INIZIALE


CIAO A TUTTI. SONO TORNATO. O MEGLIO SONO TORNATO CON UN DISEGNO. LA PRIMA STRISCIA DELLA PRIMA TAVOLA. SPERIAMO NON L'ULTIMA. ATTUALMENTE SONO IMPEGNATO IN UN CONCORSO INDETTO DA UNA SOCIETA' PRODUTTRICE DI CAFFE': BISOGNA DISEGNARE UNA TAZZINA E UN PIATTINO DA CAFFE'.
TRA UNA SETTIMANA PARTO PER PARIGI. STO VIA TRE GIORNI. INSERIRO' SUL SITO LE FOTO AL MIO RITORNO.
COME STATE FREQUENTATORI DEL BLOG?
SPERO BENE. AL MIO PAESE C'E' STATA LA SFILATA DI CARNEVALE IL GIORNO 18 FEBBRAIO. HA AVUTO SUCCESSO IL CARRO DEL WRESTLING CHE ABBIAMO FATTO, IO ERO VESTITO DA PUTTANELLA CHE SUL RING PORTA I TABELLONI CON SCRITTO ROUND 1 O 2 O 3.
METTEREI ANCHE UNA FOTO MA NON VORREI AVERE PIU' SUCCESSO NEI PANNI DA DONNA CHE NON DA UOMO. STO SCHERZANDO OVVIAMENTE.
CIAO E DOMANI UN'ALTRO AGGIORNAMENTO

4 Comments:

Blogger MB said...

Ciao Conte! ^_^
Si, ora come ora mi sarà un pò più difficile creare qualcosa per il blog e poi aggiornarlo per il fatto che, avendo cambiato lavoro, ho molto meno tempo a disposizione di quanto ne avessi prima, ma ad ogni modo, in tempi più diluiti continuerò a postare qualcosa..

Io comunque sto abbastanza bene, la vita mi va a gonfi piedi ^_^, nel senso che questo nuovo lavoro mi costringe a stare in piedi tutto il giorno e arrivo alla sera con i piedi in ebollizione!! ahahahah

Spero che il concorso ti vada bene, te lo meriti..(visto che stai disegnando a colori, che è molto faticoso in termini di tempo..)
Il 25 marzo Vittorio Pavesio Production presenta un cartonato con varie storie sul tema "Vite Diesel e il mondo dei camionisti", nel quale ci sono anche alcune mie tavole...

Ti terrò informato...Ciaoooo!!!

1:29 PM  
Blogger il conte said...

ciao mattia, fammi sapere per Vite Diesel perchè lo compro proprio volentieri.
Spero che il lavoro che hai scelto ti piaccia....piedi gonfi a parte.
Con la musica metal va sempre alla grande? Ti sei rotto il collo ultimamente con movimenti bruschi a ritmo di suoni?
ciao ciao
Il conte

7:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo certo ti terrò aggiornato ^_^.
Il lavoro che ho scelto lo considero come "transitorio" o "di passaggio"...
Con il metal va piuttosto bene, continuo sempre a rompermi il collo più o meno ad intervalli regolari! ahahahah

Ora ti saluto, auguri per il tuo progetto a colori!

MB COMICS

9:47 PM  
Blogger Unknown said...

Buon Viaggio conte :D

www.plunk.splinder.com

11:44 AM  

Posta un commento

<< Home