lunedì, febbraio 12, 2007

Eccomi di nuovo

Tanto per cominciare ringrazio tutti coloro che sono passati qui sul blog pur trovando sempre il post "CRISI CREATIVA".
Effettivamente la crisi creativa c'è stata e assieme ad essa anche un forte raffreddore e la mancanza di tempo a causa dell'avvicinarsi del carnevale. Anche quest'anno infatti mi sono dedicato al carro del paese. Il tema del 2007 è il Wrestling. Il mio compito è disegnare, e mi sono sbizzarrito nel ricreare lottatori e cose simili. Lo slogan quest'anno è NO BOT, MA GOT (tradotto dal veronese all'italiano: no pugni, ma bicchieri di vino). Insomma siamo quelli che le associazioni di alcolisti anonomi ucciderebbero all'istante.
Per quanto riguarda i fumetti non ho abbandonato nulla, sabato mi sono recato con un amico a Novegro alla piccola mostra mercato di comics. non male, tanti stand di venditori, pochi quelli delle case editrici.
Ho scritto una sceneggiatura ambientata nella Firenza del '500 e visto che ci sono ho anche cominciato a disegnarla. Premetto che sono appena alla prima tavola (ne ho da fare 46; conoscendomi non le portero' a termine).
Stasera mi guardo su italia 1 MILO MANARA al BIVIO con Enrico Ruggeri, un grande disegnatore che ho avuto la fortuna di incontrare poco tempo fa e credo che la cosa si ripetera' (se la salute regge) il 14 febbraio: tiene infatti assieme a Valentino Rossi e Lucio Dalla una conferenza a Verona alla Gran Guardia.

Adesso ricomincio a disegnare, grazie e ciao a tutti soprattutto a Martina, Scottecs e Mattia per l'essere passati a dare un'occhiata.
IL CONTE

2 Comments:

Blogger MB said...

Bene, molto bene....Caspita un progetto da 26 tavole ti terrà impegnato per mooolto tempo al tavolo da disegno, sono contento per te! ^_^
Ciaoo!!

11:17 AM  
Blogger Mirko Benotto said...

Ciao vekio! 46 tavole? Sei un folle ;)
Ci si scontra a Mantova?

mirko

12:12 PM  

Posta un commento

<< Home