giovedì, gennaio 18, 2007

CHI DI CATENA FERISCE DI CATENA PERISCE

PENSAVO CHE ALMENO I NOBILI NON AVESSERO DI QUESTE INCOMBENZE, INVECE SIA IL CARO SCOTTECS CHE MIRKO MI HANNO AFFIBBIATO QUESTA CATENA DA PORTARE AVANTI.
CERCERò DI AGGIUNGERNE UN ANELLO PRIMA DI INVIARLA AD ALTRI POVERI MALCAPITATI.
LA CATENA CONSISTE NEL RIVELARE 5 ORRIBILI SEGRETI SULLA PROPRIA VITA PRIVATA:
1) NEL 2003 COLTO DA UN RAPTUS DI SCHIZZOFRENIA HO PRESO IL RASOIO ELETTRICO CON CUI TAGLIAVO SOLITAMENTE IL PELO AL CANE E HO TENTATO DI ACCORCIARMI LA BASETTA DESTRA. IL RISULTATO: SEMBRAVO UNO USCITO DA UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO. ERO TUTTO UN BUCO. IL GIORNO DOPO AVEVO LEZIONE ALL'UNIVERSITA' (LA PARRUCCHIERA ERA IN FERIE). MI SONO MESSO IL GEL PER TENERE SCHIACCIATO I CAPELLI DELLA BASETTA SINISTRA. LA MIA AMICA RITA MI FA: HAI CAMBIATO TAGLIO?. E IO: NO NON HO FATTO NULLA DI DIVERSO DAL SOLITO. CREDO CHE TUTTA L'UNIVERSITA' MI ABBIA GUARDATO QUEL GIORNO CON COMPASSIONE: SEMBRAVA CHE FOSSI AFFETTO DA CHISSà CHE MORBO, TUMORE.
RITA ERA SOLO GEL.
2) HO PRESO DUE VOLTE LA MANCIA DA MIA NONNA IL MESE SCORSO. SI PERDE OGNI TANTO E MI FA: TI HO GIA' DATO 50 EURO QUESTO MESE? ED IO SCHIFOSO, PUR AVENDOLI GIà RICEVUTI, HO RISPOSTO DI NO. CHE INFAME HO DILAPIDATO LA PENSIONE DI MIA NONNA. SE MI HA MESSO ALLA PROVA TEMO CHE QUESTA VOLTA MI DISEREDI.
3) DA PICCOLO GIOCAVO TANTO A BARBIE. LA MIA PREFERITA ERA BARBIE HAWAII (GIOCAVO CON MIO CUGINO, MIA SORELLA, E MIA CUGINA)
4) UN DIECI ANNI FA AVEVO PENSATO DI PREPARARMI UNA GRANATINA E PER TRITARE IL GIACCIO HO PENSATO DI UTILIZZARE LO SCHIACCIAPATATE. IN POCHE PAROLE L'HO ROTTO. HO INCOLLATO IL MANICO E L'HO RIMESSO AL SUO POSTO. DOPO DUE SETTIMANE LO HA UTILIZZATO MIA SORELLA E OVVIAMENTE LE è RIMASTO IN MANO IL PEZZO. NON HO DETTO NULLA E SI E' PRESA LEI UN PO' DI PAROLE DA MIA MAMMA.
5) CHIEDO SCUSA ALLA MIA CLASSE DELLE SUPERIORI. LA PROFE DI ITALIANO UN GIORNO SI è MESSA AD INTERROGARE PERCHE' MENTRE SPIEGAVA LA LEZIONE QUALCUNO HA SBADIGLIATO. HO SEMPRE NEGATO MA ORA POSSO DIRLO: MARZIA HAI PRESO UN BRUTTO VOTO PER CAUSA MIA.
E ADESSO è ORA DI PASSARE LA CATENA.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eheheheheheh.... comunque ne mancano ancora 3 ciccio a cui scaricare la maledizione...

9:06 AM  
Blogger il conte said...

lo so...lo so....devo pensare a chi inviare la catena

7:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

E qui si svelarono gli arcani! ;)

6:46 PM  

Posta un commento

<< Home