giovedì, dicembre 07, 2006

IL CONTE ALFONSO


BEH CHE DIRE.... E' IL CONTE. SONO IO. RINGRAZIO DI CUORE MATTIA PER IL DISEGNO E PER LA DEDICA. SONO CONTENTISSIMO, PERCHE' NON E' DA TUTTI AVERE UN PROPRIO RITRATTO. O COMUNQUE NON DISEGNATO DA ARTISTI DEL CALIBRO DI MATTIA BIANUCCI (MB COMICS).
PERO' MATTIA TOGLIMI UNA CURIOSITA': COME HAI FATTO A DISEGNARE IL SIGILLO DI FAMIGLIA CHE NON L'HAI MAI VISTO? L'ANELLO è IDENTICO A QUELLO CHE PORTO.
DOVRO' TROVARE IL MODO DI SDEBITARMI. ANCORA GRAZIE.
A PROPOSITO SONO APPENA TORNATO DALL'AUSTRIA E LA PRIMA COSA CHE HO FATTO E' STATO GUARDARE LA POSTA ELETTRONICA. ERO TROPPO CURIOSO DI VEDERE LA CARICATURA.

CIAO CIAO
IL CONTE

PS. LE UNGHIE SONO UN PO' PIU' CORTE PER IL RESTO ...SON MI

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eilà, grazie per le belle parole!:)
Devi sapere che io ho capacità trascendantali molto sviluppate e riesco a vedere posti e persone anche senza spostarmi fisicamente..ecco spiegato come ho potuto riprodurre il tuo anello nel dettaglio..:)

Per sdebidarti, caro Conte, non devi far altro che prendere foglio e matita e combinare qualcosa con la mia faccia da mentecatto...poi ti pubblicherò sul blog!

PS: Com'è andata in Austria? Ti sei rilassato?

Saluti

9:47 AM  
Blogger il conte said...

sei stato veramente grande. quanto allo sdebitarmi puoi contarci. devi darmi un po' più di tempo. (qualche giorno in più, non sono molto veloce quando disegno).
in austria è andata benissimo; ho fatto un giorno a salisburgo, un giorno a Monaco di Baviera e un giorno a Innsbruck. io e il mio amico Matteo abbiamo fatto in 3 giorni più di 1200 km. metterò a breve delle foto sul blog. quanto al rilassarsi ... puoi contarci. si sta troppo bene in ferie.
il conte

12:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma........è bellisssssssssssssssssssssssimooooooooooo!!! :O

10:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ricordati dell'illustrazione Conte!
Mi raccomando fammi bello e sorridente! ^_^

12:43 PM  

Posta un commento

<< Home