venerdì, ottobre 13, 2006

VINO ROSSO FA BUON SANGUE


Altro disegno per il concorso Spirito Divino.
Non ho vinto neanche il premio di consolazione, neanche un vinello che sa da tappo. Le cantine del castello cominciano a gridare vendetta. Speravo nelle 150 bottiglie del premio e invece....

Ho prenotato una stanza a Lucca per la notte del 3 novembre. Mi fermo 2 giorni alla fiera per fare incetta di disegni per la mia collezione.


PS: Non l'ho fatto nel post precedente e lo faccio ora. Grazie Terry.

Il conte

W la MONArchia

5 Comments:

Blogger aroti said...

meglio un vino da 45eu che sa di tappo o un fragolino del LIDL vinto ad una gara a briscola?

ho tanto l'impressione che anche io verrò a lucca!

10:07 AM  
Blogger Mirko Benotto said...

Hoy! Se il concorso è come quelli che fanno dalle mie parti, il vincitore è quello che ha disegnato una botte deformata con occhioni e sorriso demente con in alto la scritta: il vino fa bene... dai bevilo anche tu!-

10:17 AM  
Blogger il conte said...

per ape:
quanto alla domanda sul vino che mi hai fatto... beh preferisco il fragolino della lidl e non un vino da 45 euro che sa da tappo.
Parlando in termini regali... mi sa tanto di inchiappettata.
Dai che bello anche tu a lucca. dovrei riconoscerti. hai sempre il vestito da elefante giallo?

per Mirko:
cosa ha questo disegno che non va?

7:46 PM  
Blogger Sio said...

Oilà conte!! :D Scusa ultimamente sono piuttosto rarefatto...infatti tuttora casco dal sonno...ma passiamo al duncue!!!:)
Io a lucca ci sono il 4 e il 5!! Ochio che dobbiamo vederci il 4 sennò non posso darti il disennio! ;)
A preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto!!!
Stracabolo!! :O

11:12 PM  
Blogger Mirko Benotto said...

Hoy non ti piace quella che è arrivata 2°? E' di Oderzo pure lei... cmq concordo, certe belle figliole sono state scartate per chissà quale oscuro motivo... mah!

Orami il tempo stringe per Lucca!! Devo produrre!!!!

7:47 AM  

Posta un commento

<< Home