lunedì, settembre 25, 2006

RINGRAZIAMENTI

Oggi niente disegni e foto. ho il computer zeppo di virus. Io stesso ho paura di prendermi qualcosa sfiorando la tastiera con le dita.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto visita:

1) SCOTTECS (giovane fumettista di buone speranze!!! ripongo in lui molta fiducia. Le tue strissie Scottecs saranno un successo prima o dopo)
2) MATTIA MB (podista e salutista, anch'egli con alte potenzialità artistiche. Vengo anch'io in Irlanda... te l'ho scritto che ho un maniero da quelle parti)
3) MIRKO BENOTTO (disegnatore vero e proprio. lo incontrerò a Treviso questa domenica)
4) PLUNK (gran blogger, a parte lo sguardo-foto inquietante con cui compare sul suo blog)
...
e tutti quelli che sono passati senza lasciare traccia....Il tachimetro segna 53 visite in 7 giorni. (Non vorrei che almeno 50 fossero visite del sottoscritto ).

Grazie ancora
IL CONTE

5 Comments:

Blogger MB said...

Hey Conte!
Suvvia non abbatterti per qualche virus!
Perchè invece non ti scarichi dalla rete due bei programmini antivirus e te li installi?
Ecco il mio suggerimento: 1) Spybot Search & Destroy 2) Avast Antivirus.
Dai, su, ti pulisci per bene il disco fisso e poi torni a postare!

^_^

1:42 PM  
Blogger Sio said...

dauiiiiii conte non sparireeee! guarda che non sei mica obbligato a postare tutti i giuorni comuncue sai?? e poi,,,non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi!!
E, io almeno, penso che finchè almeno uno legge il tuo blog valga la pena portarlo avanti, col tempo si evolverà, come tutto!
A presto!!!

2:38 PM  
Blogger il conte said...

ho modificato il post. Ero un po' giù di morale ieri. Continuerò a postare finchè ci saranno visitatori.

grazie
IL CONTE

7:34 PM  
Blogger il conte said...

@@@@ MB @@@@@@
l'antivirus Spybot ha funzionato. ho scarticato il programma e programma e mi ha trovato il virus che non mi faceva più aprire disegni e foto.

Grazie ten kiu

7:53 PM  
Blogger MB said...

Moooolto bene ^_^

10:31 AM  

Posta un commento

<< Home