domenica, settembre 17, 2006

NOBILI CAXATE


Ecco che prendono il via le NOBILI CAXATE de "IL CONTE".
Discendo da nobili origini. Il mio ALBERO GINECOLOGICO vanta personaggi illustri come PAPI e MAMI. Purtroppo il ramo della mia famiglia si è rotto tanti anni fa, prima di germogliare. Però so per certo che la mia proproproproprozia era la famosa Lucy. Non ho nessuna foto di lei da viva ma solo quella di quando è stata riesumata in Africa. Abbiamo lo stesso sorriso e la stessa ossatura.
Non è ancora stato dimostrato invece se EVA è una mia parente. Secondo me no, anche perchè io ho paura dei serpenti, lei invece non solo ne era attratta ma si faceva anche consigliare sulla frutta.
Bene per il momento mi fermo, non voglio svelare tutto subito.
Ciriciao....(no questo saluto è già stato utilizzato Scottecs ©)
DIO SALVI IL CONTE, non solo LA REGGINA

IL CONTE

3 Comments:

Blogger Sio said...

Eh eh! Puoi usarlo pure conte!!
Tu sei autorizzezZato ad utilizzare il termine "Ciriciao"!
Sottoscrivo:

uomoscotecs

Ach! Ho sbagagliato! Vabbè.
Cicciao! :D

6:13 PM  
Blogger MB said...

Uellààààà :)
Bella la tua propropro zia! :)
Bene Conte, sono contento che anche tu ora abbia il tuo blog!
Auguri e buon divertimento!!! ^_^

8:30 PM  
Blogger il conte said...

Grazie per essere passati.

8:26 PM  

Posta un commento

<< Home